Attrezzature per la Disinfestazione

Disinfestazione scarafaggi Bergamo

Irroratrici e Microirroratrici
Il meccanismo d’azione è costituito da un liquido spinto da una pompa o campana d’aria in un ugello il quale micronizza il liquido stesso. Questo tipo di distribuzione è particolarmente utilizzabile contro le mosche, gli insetti striscianti, nel trattamento di pareti e superfici.

Disinfestazione vespe Bergamo Milano

Attrezzature
Si tratta di un sistema liquido/aria costituito da un flusso d’aria prodotto da una girante (ventola) che incontra un liquido fuoriuscente da un ugello per gravità o per mezzo di una pompa. Questo metodo è particolarmente utile nei trattamenti agli insetti volanti.

Disinfestazione calabroni Bergamo Milano

Aerosol - Nebbie Fredde
Sono dei sistemi in grado di sminuzzare fortemente un liquido in micro gocce, quasi invisibili ad occhio nudo. Questa tecnica è utilizzabile nella lotta agli insetti volanti e nei trattamenti ambientali.

Disinfestazione formiche Bergamo Milano

ULV / Termonebbiogeni
Sono delle apparecchiature in grado di produrre aria o gas caldo in cui è prodotto un liquido fortemente micronizzato.

Le termonebbie vengono utilizzate nella disinfestazione delle reti fognarie, nella disinfestazione delle industrie alimentari, dei magazzini, etc.

 

Disinfestazione Topi Bergamo Milano

Trappole a Feromoni
I feromoni sono molecole altamente volatili prodotte dagli insetti per comunicare in maniera intraspecifica e sintetizzate dall'industria chimica. I tipi di feromone utilizzati nelle trappole sono:

  • Sessuali (insetti delle derrate e lepidotteri del verde)
  • Di aggregazione (mosche)
Disinfestazione pulci Bergamo Milano

Trappole Alimentari
Aromi o alimenti particolari attirano vespe, formiche, blatte, mosche, etc

Disinfestazione zecche Bergamo Milano

Trappole Luminose
La luce e in particolare determinate frequenze luminose attirano diverse specie di insetti chironomidi, lepidotteri, zanzare, mosche, mosconi, etc.

 

Invia la tua richiesta