Disinfestazione Vespe nelle province di Milano e Bergamo

Le vespe si possono individuare nelle parti di edifici che si prestano ad ospitare nidi ed è qui, infatti, che si interviene. In particolar modo, nei punti ubicati in posizioni pericolose per l'uomo, sia che si tratti di abitazioni, che di edifici pubblici. La disinfestazione delle vespe e dei loro alveari deve avvenire in tutta sicurezza, rispettando le norme, attraverso l'impiego di prodotti chimici specifici, capaci di neutralizzarle.

Mocit srl, grazie alla sua esperienza pluriennale, è in grado di intervenire con strumenti tecnologicamente avanzati, garantendo la risoluzione del problema e la bonifica ambientale in spazi aperti e chiusi e in prossimità di abitazioni. I favi sono i nidi che le vespe creano sotto i tetti, negli angoli della abitazioni e in tutti gli spazi dove si sentono al sicuro, la disinfestazione si concentra quindi sull'eliminazione dei nidi, quando questi siano stati localizzati.

La puntura di una vespa, oltre a recare dolore, può essere pericolosa, perché può scatenare severe reazioni allergiche, è quindi un problema da trattare con estrema cautela, lasciando intervenire solo professionisti del settore. Si interviene con metodi diversi, sempre a norma CE, a seconda del periodo dell'anno, della tipologia di vespa, dall'ubicazione del favo, dall'ambiente in cui si opera.


Tutti i servizi